Vai al contenuto

Guida alla Compilazione del Form - Pagina 3: Dati Paziente

Questa è l'ultima pagina del modulo di richiesta trasporto. Qui dovrai inserire i dati anagrafici essenziali del paziente che usufruirà del servizio e i recapiti per eventuali contatti.

Compila attentamente tutti i campi richiesti.

Schermata Pagina 3 - Dati Paziente


1. Dati Anagrafici

Inserisci le informazioni di base del paziente:

Data di Nascita : Utilizza il campo Data di Nascita per selezionare il giorno, mese e anno di nascita del paziente dal calendario (datepicker) che si aprirà.

Luogo di Nascita : Inserisci il comune o la città di nascita del paziente.

Codice Fiscale : Inserisci il Codice Fiscale completo del paziente. Questo campo è importante per l'identificazione univoca.

Verifica Codice Fiscale

Assicurati che il Codice Fiscale inserito sia corretto per evitare problemi in fase di gestione della richiesta.


2. Recapiti di Contatto

Questi recapiti sono fondamentali per eventuali comunicazioni urgenti o chiarimenti relativi al trasporto. Possono riferirsi direttamente al paziente o a un familiare/contatto di riferimento.

Recapito Telefonico : Inserisci un numero di telefono valido (preferibilmente cellulare) dove poter contattare il paziente o un suo referente.

Recapito Email : Inserisci un indirizzo email valido. Questo recapito verrà utilizzato anche per inviare la conferma di ricezione della richiesta.


3. Invio della Richiesta

Una volta compilati tutti i campi di questa pagina:

  1. Rileggi attentamente tutti i dati inseriti nelle tre pagine per assicurarti che siano corretti.
  2. Clicca sul pulsante "Invia Richiesta" o "Completa".

Richiesta Inviata!

Dopo l'invio, riceverai un'email di conferma all'indirizzo specificato. La Segreteria del Comitato CRI di Venezia ha ricevuto la tua richiesta e la processerà il prima possibile.