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5.2. MANOVRE SALVAVITA

Questa pagina descrive il flusso di comunicazione standardizzato per i corsi e gli eventi legati alle Manovre Salvavita (MS).

Flusso di Comunicazione

  1. Contatto e Accordo (Referente MS):

    • Il Referente per le Manovre Salvavita (MS) prende i contatti con i richiedenti (es. scuole, aziende, palestre).
    • Appena viene concordata una data per l'evento o il corso, il Referente MS deve trasmettere immediatamente le informazioni.
  2. Invio all'Area Comunicazione:

    • Il Referente MS invia tutti i dettagli (data, luogo, orari, tipo di corso, contatti del richiedente) all'indirizzo email ufficiale:

    comunicazione@crivenezia.it

  3. Azione dell'Area Comunicazione (Pubblicazione):

    • L'area Comunicazione, ricevute le informazioni, si occuperà di:
      • Aggiornare la locandina standard (se necessario) con i nuovi dettagli.
      • Condividere la locandina e promuovere l'evento sui canali social del Comitato.

Tempestività

È fondamentale che il Referente MS comunichi le date concordate il prima possibile per dare all'area Comunicazione il tempo necessario per preparare e diffondere il materiale promozionale.